“Jamme ò bagno!”
Ai BMR vogliamo fare in modo che la disabilità non diventi un limite! La sedia job, oltre alla rampa di accesso allo stabilimento balneare, è la risposta giusta alla tua voglia di autonomia e comfort. I tuoi momenti di relax vanno vissuti al meglio e la sedia job consente di trascorrere vacanze indimenticabili. Se il tuo amore per il mare ti spinge ad uscire dalle pareti domestiche, col forte desiderio di sentire la salsedine sulla pelle e ascoltare il piacevole rumore dell’acqua, non lasciare che la tua disabilità congeli il tuo desiderio! La carrozzina job è il tuo desiderio che si realizza!
❓Cosa è una sedia job e come funziona❓
Una sedia job è il presidio medico ideale di ausilio alla mobilità. È una carrozzina da spiaggia per disabili che permette a chi ha problemi motori permanenti o transitori di vivere con armonia i suoi momenti di contatto con il mare. Il nome stesso carrozzina job comunica molto di più della semplice idea di una sedia a rotelle da spiaggia. Job è l’acronimo della gioiosa espressione napoletana “Jamme ò bagno!”, cioè “andiamo al mare!”. Ed il punto esclamativo è d’obbligo: job è l’esortazione alla libertà nonostante la disabilità.
Sedia Job: tutto quello che puoi fare
Con la tua eccezionale sedia job puoi muoverti con agilità in mare o in piscina, grazie alle sue ruote gonfiabili. Con le sedie job potrai immergerti e uscire dall’acqua senza fatica, senza bisogno di rampe di accesso o di sollevatori. L’evoluta tecnologia all-terrain rende la sedia disabili mare adatta al movimento su qualsiasi tipo di fondo: sulla sabbia, sulla neve su terreni accidentali.

About The Author

Comments

More Posts You May Find Interesting